Tutto arriva a tempo debito, purché tu abbia la giusta consapevolezza, niente entra nella tua vita fuori dal tempo. Tutto accade proprio quando dovrebbe accadere.
By Arturo Mazzeo on 18-April-2023
T utto arriva a tempo debito, purché tu abbia la giusta consapevolezza, niente entra nella tua vita fuori dal tempo. Tutto accade proprio quando dovrebbe accadere. Puoi essere totalmente in disaccordo poiché vorresti che ciò che desideri accadesse proprio quando ne hai voglia. Purtroppo, non funziona in questo modo, tutto ciò che sta accadendo ed entrando nella tua vita è dovuto al tuo attuale livello di coscienza. Tutto accadrà quando dovrà accadere.
Non disperate e prestate attenzione perché le cose accadranno per un motivo ben preciso e proprio quando dovranno accadere, dovete capire che ogni cosa arriva a suo tempo. Tutto ciò che accade non si sposta in avanti o indietro di un solo secondo. Ogni cosa ha la sua ragione d'essere e accade proprio quando deve accadere. Sicuramente vorreste che le cose accadessero quando vi sembra giusto e nel modo in cui volete che accadano; la vita non funziona così e qualsiasi cosa vi invii sotto forma di esperienza è dovuta al livello di coscienza che avete attualmente.
Nessuno è più speciale di un'altro. A tutte le persone accadono cose che attraggono e che devono sperimentare per aumentare il loro livello di coscienza. Ecco perché avete la percezione diffusa che alcune persone stiano facendo bene, mentre altre non stiano raggiungendo i loro obiettivi o le loro aspettative. Vorrei che lo capiste perché è una parte fondamentale per comprendere perché le cose vi accadono, se le fate avrete il potere di cambiare il corso della vostra vita, verso quella vita che sicuramente desiderate.
Il motivo principale per cui vi accadono cose che non volete che vi accadano è dovuto alle vostre convinzioni e alla vostra programmazione mentale. Si potrebbe dire che tutti noi nasciamo con un disco rigido, vuoto, che si riempie di dati durante il corso della vostra vita, dati che avete introdotto nella vostra mente. Queste informazioni sono state la vostra programmazione mentale che avete poi convertito nelle vostre convinzioni. Ci sono innumerevoli persone che non vivono la vita, per cui sono state progettate, in cui avrebbero potuto raggiungere il loro vero potenziale e in cui avrebbero potuto sentirsi completamente realizzate. Questo accade a causa del percorso che le loro convinzioni hanno intrapreso. La vostra vita si è orientata verso ciò che la vostra programmazione e le vostre convinzioni hanno impostato in questa vita. Non c'è nulla di più potente di una convinzione, ciò in cui credete diventa la vostra verità. Ed è proprio ciò che, attirate nella vostra vita, se c'è qualcosa in cui credete veramente, questa accadrà, ma se c'è qualcosa in cui non credete non accadrà. Ciò significa che siete voi stessi a creare la vostra realtà, che non è altro che il risultato delle vostre convinzioni. Quando vi renderete conto che le cose che non volete e non vi piacciono sono il risultato di un pensiero provocato da una falsa credenza, sarete in grado di mettere in discussione quella credenza. Nel momento in cui riuscite a mettere in discussione una convinzione, questa perde la sua forza dandovi l'opportunità di trovarne una più adatta a indirizzarvi verso il vostro obiettivo e scopo. La legge dell'attrazione afferma che bisogna diventare ciò che si vuole ottenere. Questo è il modo giusto per attrarre i vostri obiettivi nella vostra vita.
L'universo ha bisogno di azione e determinazione, questo è il modo per far sì che le cose accadono e che entrino nella vostra vita. Questo perché l'universo risuona attraendo i simili e respingendo gli opposti. Per questo motivo nella società di oggi si nota che ci sono alcuni tipi di persone che si frequentano tra loro. Le persone divertenti frequentano persone dello stesso profilo, le persone che hanno un brutto carattere non sopportano chi vede il lato positivo delle cose e ha un atteggiamento positivo nei confronti di qualsiasi cosa accada, per quanto difficile o negativa possa essere.